Home

Oktoberfest – Info utili

Oktoberfest - Locandina info

 

OKTOBERFEST PREZZI

L’ingresso alla festa è gratuito. La birra viene venduta solo in boccali da un litro e solo a coloro che hanno un posto a sedere. Si mangia anche. Pollo e stinco di maiale vanno per la maggiore, anche se non sono proprio economici.
DETTAGLI

PRENOTAZIONE TAVOLI

Prenotare i tavoli all’ Oktoberfest è difficilissimo, le attese al telefono interminabili, i funzionari un po’ scorbutici, i prezzi fatti un tanto al chilo. Beh, se non avete perso le speranze proseguite pure.
DETTAGLI

DATE DI APERTURA E ORARI OKTOBERFEST

Sapere in anticipo quando prendere le ferie almeno per i prossimi 3 anni oggi si può. Di seguito le date di apertura dell’Oktoberfest dal 2020 al 2023!!
DETTAGLI

OKTOBERFEST MAPPA

Quattordici stand e un grande luna park. Bisogna solo scegliere quello che fa per voi. All’interno dei capannoni musica e canzoni alcoliche accompagnano i brindisi collettivi. Vestitevi a strati, farà caldo..
DETTAGLI

MAPPA METROPOLITANA DI MONACO di BAVIERA

La metropolitana di Monaco di Baviera è stata costruita negli anni settanta e si divide in U-Bahn, la metropolitana cittadina, e la S-Bahn, la metropolitana regionale. I biglietti si acquistano nei distributori automatici, nelle edicole o presso gli sportelli Zeitkartenstelle. Per quanto riguarda i costi, ci sono 4 zone tariffarie e la zona bianca, Innenraum o Weisse Zone, è la più interna. Il biglietto può essere giornaliero, Tageskarte, ed è valido dalle 9 del mattino alle 6 del giorno successivo, oppure valido per 3 giorni, ed una valida alternativa per i turisti. Inoltre si può optare per un biglietto Single, per una sola persona, o Partner, valido per massimo 5 persone. La maggior parte delle linee metropolitane, comprese quelle per l’aeroporto e tutti i bus notturni, così come gli autobus, sono accessibili ai disabili e le stazioni sono dotate di ascensori. La Munchner VerkehrsVerbund (MVV) è la società che gestisce la metropolitana di Monaco di Baviera e le linee della U-Bahn e della S-Bahn.
DETTAGLI