Home

Viaggi

Capodanno a Praga

Un percorso culturale che permette di rivivere la tradizione del Natale in Alto Adige e fa apprezzare la ricchezza della produzione enogastronomica tipica e la storia dell’artigianato di pregio. Dal 23 novembre i centri storici di Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico sono di nuovo illuminati per ospitare una grande kermesse popolare. Nelle storiche piazze delle cinque città dell’Alto Adige/Südtirol hanno infatti riaperto i tipici box dei “Mercatini Originali“, colmi di prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia Sudtirolese. Fino al giorno dell’Epifania le piazze si riempiranno di residenti e turisti che saranno avvolti dalla calda atmosfera del periodo dell’Avvento, momento particolarmente sentito tra la popolazione del SudTirolo.

Date partenza

25 Novembre – 07 Dicembre – 16 Dicembre

 Programma

• Ritrovo nei luoghi stabiliti e partenza per Bolzano;
• Arrivo a Bolzano, città dell’Alto Adige famosa per essere quella con la maggiore concentrazione di popolazione di lingua italiana, verso metà mattinata;
• Tempo libero a disposizione per visitare la città e i suoi Mercatini di Natale, i più famosi d’Italia grazie alle sue numerose casette in legno in cui si può trovare di tutto, dall’oggettino ornamentale in legno ai cibi tipici e caratteristici della zona.
• Pranzo libero.
• Ritrovo e ripartenza prima di cena.
• Arrivo a destinazione in tarda serata (intorno alle 24.00).


Include

 

Non include

– Viaggio A/R con pullman GT;
– Visita Mercatini di Natale Bolzano;
– NEW! Vin Brulè GRATIS!
– Accompagnatore durante il viaggio;
– Trasferimenti come da programma;
– Assicurazione RC;
– Materiale informativo;
– Assistenza 24h;
  – quanto non specificato nella sezione “nel prezzo è incluso”.