CUGINI EVENTS
Public relations e travels
HOME SERATE VIAGGI PHOTO IL PUNTO PERSONAL PAGE
Info e prenotazioni
Christian Cugini
+39 338 27 24 181

info@cuginieventi.com
Menu principale
Home
Partenze e prezzi
Consigli degli esperti
FAQ
Immagini
Turisti - Consigli dagli esperti
Viaggi Mercatini di Natale - scritta testata

ORARI E TRAMONTI
I mercatini aprono molto presto al mattino, intorno alle 9.00 e chiudono la sera alle 19:00. La cosa più bella dei mercatini è viverli con le luci tutte accese, quindi dopo il tramonto. Seguite il consiglio!
QUANTA GENTE! CHE CLIMA!
I mercatini di Natale richiamano all'interno delle città un gran numero di gente. Sicuramente non mancheranno le folle, non temete sarà divertente, una buona occasione per fare nuovi amici. Qualsiasi sia la meta prescelta farà di sicuro freddo, un po' di vin brulè farà il suo dovere.
PRENOTATE IN TEMPO
Se avete in mente visite nei musei o in luoghi particolari in giro per le città, informatevi in anticipo sull'acquisto dei biglietti. Non rischiate di rimanere fuori!
COME MI SPOSTO DA UN MERCATINO ALL’ALTRO?
Tutte le città sono organizzate molto bene dal punto di vista dei trasporti soprattutto durante il periodo dei mercatini di Natale; vengono messi a disposizione dei visitatori abbonamenti molto convenienti: tessere che consentono di viaggiare sui mezzi pubblici per tutto il giorno e per soli pochi euro. Informatevi appena arrivate in città!
I REGALI UTILI
Troverete interessanti idee per i vostri regali tra: artigianato locale, candele, giocattoli di legno, berretti di lana, bicchieri e vasi lavorati, decorazioni per l'albero di Natale. Ricordatevi di tutti i vostri amici e parenti: un regalo anche piccolo, ma comprato in giro per i tradizionali mercatini d'Europa renderà felice anche l'incontentabile zia Pina!
L'ABBIGLIAMENTO GIUSTO
Vestirsi a cipolla, rimane sempre la soluzione migliore. Portate borse grandi ma non ingombranti, possono essere utili per mettere dentro tutti i regali di natale che farete ai vostri amici! E poi: scarpe comode, sciarpe e guanti in quantità!
DOCUMENTI
Non dimenticate passaporto o carta d'identità VALIDA (date un’occhiata alla data di scadenza) in caso di espatrio.